Vendita idropittura Licata


Sud Color vende idropitture realizzate con il sistema tintometrico. Questo consente di creare numerose colorazioni in base alle richieste del cliente.

 
 
 
Le idropitture sono pitture per interni a base di resine particolari e acqua, adatta per dipingere su diversi tipi di supporto quali intonaco, cemento, gesso, truciolare e mattoni di varia natura. Alcune idropitture, chiamate idropitture traspiranti, possono essere usate anche in ambienti umidi; mentre altre, definite lavabili, danno alle pareti la possibilità di essere lavate mantenendo inalterata la colorazione.
 
Gamma Silicati
 
 
Le idropitture disponibili da Sud Color sono vendute in fusti dal peso variabile. Grazie al sistema tintometrico è possibile preparare vernici colorate altamente pigmentate. Il sistema prevede l’utilizzo di due basi (bianco e trasparente) alle quali vengono aggiunte più o meno pigmenti di colore. In base alla casa madre si possono avere diversi punti di bianco: bianco puro, panna o tendente all’avorio.
 
Regina idropittura
 
 
Casabianca
 
 
Una volta preparata la miscela colorata, il composto risulterà omogeneo e sarà pronto per essere steso sulle pareti con facilità. Sud Color, il colorificio specializzato che effettua la vendita idropittura a Licata, offre diversi tipi di idropitture: traspiranti, lavabili, resistenti a muffe e funghi, anticondensa, antimacchia, specifiche per cartongesso e rivestimenti plastici murali.
 
Eurolux
 
 
L’idropittura si stende facilmente con il pennello o con il rullo. Può essere adoperata su pareti nuove o già pitturate, facendo un’accurata pulizia preliminare, al fine di eliminare le concentrazioni di polvere. Prima di procedere con la prima passata, è bene ricordarsi di coprire i battiscopa, le prese elettriche, i pavimenti, gli stipiti delle porte. È, inoltre, indispensabile allontanare i mobili dalle pareti.